The Greatest American Hero, the movie

I rumors, che si sono diffusi nei primi mesi del 2008, stanno diventando realtà.

La rivista Sci Fi Wire ha annunciato che Stephen J. Cannell, il creatore originale delle serie The Greatest American Hero (diventata poi Ralph Supermaxieroe nella versione italiana), ha confermato che si sta lavorando concretamente alla versione cinematografica:

Katt Culp Sellecca Cannell“Abbiamo la sceneggiatura e abbiamo anche il regista e adesso dobbiamo organizzare tutto il resto” ha detto Cannell a una riunione per il 25mo anniversario della Screen Actors Guild, lo scorso 7 settembre 2008. Il  regista sarà Stephen Herek, che ha diretto “Bill & Ted’s Excellent Adventure” ,”Critters”,”Goodbay Mr. Holland”, e nella sfera disney “I 3 Moschettieri” e “La carica dei 101”

 William Katt ha confermato nello stesso evento l’esistenza di una sceneggiatura pronta per l’adattamento della serie al film; l’attore stesso, che l’ha letta, l’ha ritenuta fantastica e ha assicurato che i tre attori originali della serie (William Katt, Robert Culp e Connie Sellecca) faranno parte del cast, e non come comparse o per semplici camei.

Per quanto riguarda le date, nessuno si sbilancia, ma è ragionevole pensare che il film non uscirà prima dell’estate 2009.

The greatest american heroAlla Comic-Con del luglio 2008 (visualizza il trailer) a San Diego è stato presentato il fumetto: “The Greatest American Hero” sbarcherà anche nel mondo dei fumetti con una miniserie di sei numeri che verrà pubblicata sul finire di quest’anno (la prima uscita probabilmente già in Novembre).
A scrivere la serie sarà  lo stesso William Katt, coadiuvato dagli autori Christopher Folino e Sean O’Reilly, mentre i disegni saranno di Clint Hilinski.
La mini rinarrerà le origini di Ralph e proporrà nuove storie, probabilmente ripartendo da dove la serie TV era stata interrotta.

Il fumetto farà oviamente parte del rilancio del personaggio che sarà inoltre protagonista di una serie di corti animati (con le voci dei tre attori) e disponibili sul Web già dai primi mesi del 2009.

 

BELIEVE IT OR NOT

Look at what’s happened to me-,
I can’t believe it myself.
Suddenly I’m up on top of the world
It should’ve been somebody else.

Believe it or not, I’m walking on air.
I never thought I could feel so free-.
Flying away on a wing and a prayer.
Who could it be? Believe it or not it’s just me.

It’s like a light of a new day-,
It came from out of the blue.
Breaking me out of the spell I was in,
Making all of my wishes come true-.

Believe it or not, I’m walking on air.
I never thought I could feel so free-.
Flying away on a wing and a prayer.
Who could it be? Believe it or not it’s just me.
Who could it be? Believe it or not it’s just me.

 

 

GAH Community: http://the-greatest-american-hero.com/

Leggi anche https://www.maurodalfreddo.it/blog/archives/27

Questa voce è stata pubblicata in Pensieri, Ralph Supermaxieroe e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*