Greatest American Hero – il fumetto

Il 26 novembre 2008 è uscita la prima copia del fumetto di Ralph Supermaxieroe, ora stiamo aspettando la seconda uscita per il 28 gennaio 2009.

 
E’ fantastico, già dalle preview delle striscie del primo numero, viene in mente la serie televisiva !!
  
Nel 2008, William Katt ha lanciato Catastrophic Comics, un’azienda indipendente di fumetti. Il fumetto di Greatest American Hero è il primo che traghetta i personaggi di una serie televisiva nel mondo bidimensionale dei fumetti.

In un’intervista su Comic Collector Live, Katt ha detto riguardo al nuovo fumetto: “Non penso che fossimo preparati all’interruzione della serie, e abbiamo ancora tante storie da raccontare. Spero che cattureremo l’immaginazione dei fans e li faremo tornare.”

Comic Collector Live è un portale di fumetti online, che offre ai collezionisti del software per catalogare ogni cosa a partire dai fumetti, e gli permette anche di memorizzare e caricare le loro collezzioni e creare il proprio negozio di fumetti online. Dal 2007 CCL ha fidelizzato più di 61 mila utenti, ed ora mette in vendita ai fans e ai collezionisti più di 600 mila oggetti relativi ai fumetti.

E Ralph Supermaxieroe è diventato il testimonial del portale: chi meglio di un supereroe potrebbe raccomandare un sito di fumetti?

Questa voce è stata pubblicata in Pensieri, Ralph Supermaxieroe e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*