Anno nuovo, sito nuovo

Era da qualche qualche anno che avevo in cantiere di farlo, negli ultimi mesi l’avevo creato e rivisto più volte per la solita mania di perfezione….

Alla fine mi sono deciso e l’ho pubblicato, così com’era, anche se non è perfetto come me lo immaginavo: il sito per la pubblicazione delle mie fotografie, dalla grafica semplice, per dare maggior risalto all’immagine e dalla navigazione veloce a soli 2 livelli.

Ho pubblicato subito un set limitato di immagini, ma molto presto ne aggiungerò tante altre…

Mauro Dalfreddo Photography

Mauro Dalfreddo Photography

In questo sito desidero presentare i miei lavori come fotografo amatore, voglio esporre alcune foto scattate nei viaggi e negli itinerari percorsi,  soprattutto quei paesaggi e quei particolari che mi hanno particolarmente colpito. 
Solitamente utilizzo la post-elaborazione digitale, non per modificare radicalmente la foto,  ma per far si che l’immagine rispecchi quello che i miei occhi e i miei sensi hanno percepito al momento dello scatto:  voglio quindi tentare di comunicare le emozioni provate in quegli istanti.

Possiedo una Canon EOS 600D con ottiche Tamron 18-270 e Sigma 8-16 e cerco di coltivare la mia passione per la fotografia,  scatti e postproduzione, mediando tra i numerosi impegni professionali e familiari.

In fondo è vero, non è sempre l’attrezzatura che fa la foto: è la mente, il cuore e … un pizzico di fortuna!

Riferimenti

Mauro Dalfreddo Photography:  http://www.dalfreddo.it/ o http://www.dalfreddo.it/photo/

 

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Fotografia, Pensieri e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>